La nostra storia

Nata nel 1984, l’azienda Mavo è da oltre trent’anni specializzata nell’installazione di infissi in alluminio e facciate continue per varie tipologie di edifici, dall’edilizia residenziale a quella commerciale e pubblica adibita a scuole, sport, ospedali oltre a carpenterie metalliche e vetro per rivestimenti o coperture di edifici.

Ad oggi la Mavo si estende su un’area di circa 2500 mq dei quali 1500 coperti e impegna 17 addetti tra tecnici qualificati, progettisti ed esperti di settore.

Mavo coniuga competenza, passione e qualità, garantendo il massimo dell’affidabilità e della disponibilità sia nella fase di progettazione che durante l’esecuzione del lavoro.

L’azienda assicura una consulenza completa  al fine di curare nei minimi dettagli il rapporto con il costruttore ed il cliente finale.

L’installazione degli infissi o di facciate continue può infatti richiedere vari processi di adattamento e personalizzazione non solo nell’installazione, ma anche nella costruzione del prodotto, a seconda della complessità del lavoro.

Le nostre certificazioni

I nostri prodotti sono certificati presso istituti accreditati a livello europeo.